Tariffario Interattivo

Questa utility consente di visualizzare il tariffario forense in modo interattivo, impostando preventivamente il valore della causa e selezionando la competenza; il tariffario contiene diritti, onorari e attività stragiudiziali nei settori civile, amministrativo e tributario.

Il campo “Testo da cercare:” ha lo scopo di restringere l’insieme delle prestazioni visualizzate; scrivendo, ad esempio, redaz si otterrano le voci “Redazione atto di citazione”, “Redazione ricorso introduttivo” etc., sempreché siano previste per la competenza specificata.

I valori visualizzati per ciascuna prestazione sono quelli relativi alla fascia economica della causa che dipende dal valore specificato; tale valore, se non è noto a priori, può anche essere definito come indeterminabile oppure indeterminabile di particolare importanza.

Per le voci che prevedono un minimo ed un massimo è stata aggiunta anche l’informazione sul valore medio della tariffa; per quelle prestazioni stragiudiziali che non hanno una tariffa prestabilita è indicato il valore zero.

Ulteriori note esplicative, se previste, potranno essere visualizzate tramite il bottone ‘informazioni’ che compare accanto alle singole voci.

Accedi al Servizio

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: