Note Legali

COPYRIGHT
I testi, la grafica, e il codice di questo sito sono di proprietà esclusiva dell’Avv. Anna Andreani.
Alcune delle immagini che compaiono nel sito sono state scaricate dalla rete attraverso motori di ricerca specializzati e non risultano essere protette da copyright: in caso contrario si chiede di segnalarlo in modo da porvi rimedio.
A questo sito sono consentiti i collegamenti (link) da altri siti, sia alla home page che a tutte le altre pagine, e ne è gradita la segnalazione.
Per l’utilizzo in qualsiasi forma, la citazione o riproduzione, in tutto o in parte, di pagine o porzioni di testo contenute in questo sito è necessario richiedere l’autorizzazione scrivendo a Avv. Anna Andreani – Via Dante 6 – 54100 Massa.

Tutti i servizi sono svolti nel rispetto della normativa vigente e delle tariffe professionali forensi.
Il presente sito è stato realizzato nel rispetto del Codice Deontologico Forense (art. 17 e 19) e del DLGS 70/03 reso in attuazione della Direttiva 2000/31/CE dell’ 8 giugno 2000 in materia di servizi della società dell’informazione.
Il sito è stato pubblicato per la prima volta nel mese di Marzo 2007 e segnalato al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara secondo le direttive del Consiglio Nazionale Forense.

DISCLAIMER
Il sito non è soggetto a rivisitazione periodica programmata e pertanto può contenere informazioni non aggiornate.
La consultazione del materiale contenuto nel sito non costituisce una relazione di consulenza legale: nessuno deve confidare o agire in base alle informazioni disponibili in questo sito senza avvalersi di una consulenza legale professionale.
I testi dei provvedimenti normativi e/o giurisprudenziali linkati e/o pubblicati su questo sito non rivestono carattere di ufficialità; L’Avv. Anna Andreani declina pertanto ogni responsabilità per eventuali errori, inesattezze o incompletezza del materiale pubblicato su questo sito così come non può essere ritenuta responsabile per i contenuti dei siti collegati.
Chi intenda utilizzare i testi pubblicati in questo sito è tenuto a verificarne la corrispondenza con gli originali, consultando le fonti ufficiali.
I servizi gratuiti sono realizzati in modo sperimentale e volontario e, pertanto, potranno subire in qualunque momento modifiche, interruzioni temporanee o cessare completamente.
I servizi gratuiti di calcolo forniscono risposte di carattere indicativo; l’utente è tenuto sempre a controllare l’esattezza dei calcoli; si declina ogni responsabilità dovuta ad eventuali errori di inserimento dati da parte dell’utente o per eventuali malfunzionamenti del software applicativo o disservizi tecnici di altro tipo.

© 2007-2008 Avv. Anna Andreani

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: