Parcella Penale

Questa utility consente di predisporre una notula relativa a cause penali in modo semplice e veloce, con la possibilità di selezionare le attività con l’importo corrispondente direttamente dal tariffario forense penale.

E’ possibile scegliere tra il valore minimo medio e massimo; in alternativa vi è la possibilità di specificare manualmente un importo per ogni attività svolta (tariffa “specificata” o “personalizzata”), oltre naturalmente alle spese esenti e non esenti.

Trattandosi di notula con modalità semplificata, per alcune attività, dovrà essere indicata la relativa quantità, ossia il numero di volte in cui è stata svolta quella determinata attività; la quantità è preimpostata per default al valore 1.

La voce “Tariffa predefinita” consente di impostare il tipo di tariffa (minima, media, massima o specificata dall’utente) che automaticamente comparirà a fianco di ogni singola voce, con la possibilità di variarlo manualmente; nel caso di tariffa specificata dall’utente il valore dovrà essere indicato nell’apposita colonna situata immediatamente alla destra del menu a tendina.

Accedi al servizio

(c) Avvocato Anna Andreani

Le pagine di questo sito sono protette contro il plagio

I commenti sono chiusi.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: